Argentina e Cile - Norte Centro e Sud - Il Viaggio Sognato

Proposta 2018 - Dal 21 Febbraio al 8 Marzo



"Viaggia in Argentina da Roma con noi! Siamo un team davvero bene assortito: da una parte dei veri professionisti del turismo e un argentino “io” ! Dalla loro esperienza e dalla nostra conoscenza del paese nasce l’idea di questo viaggio, unico e particolare! Parti con noi e conoscerai luoghi e posti unici di un paese bello per la sua natura e la sua cultura. Buenos Aires, Tango, le Cataratas de Iguazù, Mendoza e Cile terre del Malbec e Calafate con il Ghiacciaio Perito Moreno ..."

PERCHE' FARE QUESTO VIAGGIO


- Tutti i tour con guida in italiano 

-Accompagnatore nato in Argentina che vive in Toscana 

-Saremo presenti alla Festa della Vendemmia di Mendoza 

-Visiteremo una delle nuove zone dichiarate tra le sette meraviglie naturali: le Cascate di Iguazu Cena Tango Show nella Parigi di Sudamerica: Buenos Aires Saremo accanto all'unico ghiacciaio al mondo che continua ad avanzare, il Perito Moreno Cruce de los Andes per conoscere la bellissima Santiago di Cile e i suoi fantastici vini

Sono  Gabriel Federico Marin, nato a Buenos Aires e residente a Montepulciano in provincia di Siena.

Argentina.... cosa dire?... sono argentino ... le mie parole vengono dal cuore...Un paese da conoscere... tradizioni e natura, arte e piatti unici !
Vi invito a venire insieme a me a conoscere i posti più belli e famosi del mio paese.

L’Argentina è una terra ricca di contrasti - dopo il Brasile è lo Stato più esteso dell’America Meridionale - e offre una grande diversità tra le regioni del paese e, di conseguenza, una splendida varietà di paesaggi. La bellezza di questo paese sa suscitare emozioni, un viaggio ambizioso che si scolpisce nel cuore con ricordi bellissimi e con una energia nuova che viene dalla Natura incontaminata.

Faremo Turismo Lento conoscendo i posti più coinvolgenti delle Cataratas di Iguazu, una delle meraviglie del mondo /  Buenos Aires e suoi segreti e il ballo più sensuale al mondo (il Tango) / Mendoza e Cile e i suoi fantastici vini / Calafate e il Ghiacciaio Perito Moreno ...


Partiamo con un minimo di 10 partecipanti!
Il gruppo perfetto!

Per info e prenotazioni: doctor.marin@gmail.com

Comentarios

Entradas populares